Consorzio Vision: innovazione nei servizi sanitari e socio sanitari.

Chi siamo

Fondato nel 1997, assume la denominazione “Vision” nel 2009. Raggruppa stabilmente cooperative di Veneto, Emilia Romagna, e Friuli Venezia Giulia.

Recenti adesioni al Consorzio sono nel 2013 Terra Fertile, una cooperativa di tipo misto (A e B) dell’alto trevigiano attiva soprattutto nei servizi per la disabilità e l’inserimento lavorativo; nel 2017 Aclicoop, una cooperativa di Pordenone impegnata nel trasporto sanitario; nel 2018 Noncello, cooperativa di trasporto e accompagnamento sanitario, pulizie sanitarie, civili e industriali, assistenza scolastica, gestione del verde, movimentazione merci, gestione rifiuti, servizi cimiteriali.

Vision in breve tempo si è affermato per la capacità progettuale, supportata da una solida organizzazione. Con le cooperative socie, gestisce trasporti sociali per disabili, trasporti di pazienti emodializzati, trasporti sanitari, servizi di trasporto intraospedaliero di pazienti con barella, servizi di trasporto di materiale organico (campioni biologici, organi, ecc.), servizi infermieristici di prelievo domiciliare, servizi infermieristici presso case di riposo, servizi di assistenza domiciliare.